Previsioni Bitcoin 2030: ecco quanto potrebbe valere, pazzesco

Per alcuni è ancora un argomento sconosciuto ma per altri non è cosi, il bitcoin sta prendendo sempre di più piede e da un certo punto di vista sta cominciando anche a diventare la forma perfetta per potere provvedere a delle spese e a dei pagamenti anche per le cose di normale amministrazione.

Il mercato che lo riguarda come sempre è volatile e quindi le cose possono cambiare sempre da un momento all’altro in men che non si dica, per questo motivo è bene considerare tante variabili e affidarsi a che ha magari ha una esperienza maggiore prima di potere pensare di investire. Ma la domanda di oggi è diversa.

2030 e bitcoin: cosa sapere?

Mancano ancora tanti anni per la data prefissata e quindi potere dare una risposta chiara non è davvero una cosa facile, ma sono in tanti a domandarsi che cosa succede quando si parla di bitcoin in attesa del 2030 che da un certo punto di vista chiamalo che sta per arrivare.

Gli esperti sono tanto per cominciare certi che si assisterà ad un altro halving, una cosa che dovrebbe succedere nel corso del 2028, la cosa chiara da sapere è che le criptovalute potrebbero arrivare al punto di performare davvero bene cosi come gli asset e al tempo stesso anche le obbligazioni che potrebbero ridimensionarsi.

Si può arrivare ad un valore di 100 mila dollari?

Al di la di quelle che possono essere le previsioni e possono essere anche i modi di pensare o di agire è lecito pensare che la cifra finale possa arrivare anche a cento mila dollari che è una cifra davvero molto alta che non è nemmeno facile da potere anche solo immaginare.

  • Bitcoin quando costano
  • previsione per il 2030
  • che cosa sappiamo

Ovviamente potere capire o per meglio dire fare una stima di quello che succederà da qui a cinque o dieci anni non è una cosa per nulla facile o semplice, per chi è un investitore è sempre bene tenere conto di quelli che possono essere i pro e i contro sempre prima di fare qualsiasi cosa.

Come accennato prima il mercato delle criptovalute è sempre cosi volatile e quindi al tempo stesso ricco di tanti rischi e di tanti pericoli e quindi ogni cosa non va mai sottovalutata. E’ bene se necessario affidarsi anche a qualcuno che ha una esperienza maggiore e che possa dare la via giusta da intraprendere in un mondo ancora sconosciuto.

Lascia un commento